BAGNODOCCIA EXTRA DELICATO TROPICALE | calierspa.com

Descrizione:

La tua pelle ha bisogno di una detersione delicata che non danneggia il suo strato protettivo. Se soffri di dermatite, eczema ecc. devi prestare ancora più attenzione ai prodotti cosmetici che applichi sulla tua pelle. Il Bagnodoccia Extra Delicato Tropicale di CALIER SPA è formulato appositamente per adulti e bambini con pelle sensibile, delicata, intollerante...

Bagnodoccia EXTRA DELICATO Tropicale per tutta la famiglia.

Il Bagnodoccia Extra Delicato Tropicale con Proteine di Grano e Riso è aromatico, delicato, idratante e confortevole che si prende cura della pelle secca, delicata o esigente.
La sua base lavante è estremamente delicata, priva di: SLS/SLES/ALS, PEG/PPG, SILICONI, PARABENI, PARAFFINE e SALE, ed è ad alta biodegradabilità.
Grazie alla presenza delle Proteine del Grano e del Riso, idrata e nutre la cute, ripristinando il normale equilibrio idro-lipidico cutaneo e migliorando l’aspetto della pelle.
Perfetto per tutta la famiglia.

250 ml


MODO D’USO: Diluito nell’acqua del bagno o applicato direttamente sulla pelle, o per mezzo di una morbida spugna sotto la doccia, produce una cremosa schiuma.
Detergere con delicatezza e risciacquare con acqua tiepida.

prezzo: €7,90

Commentaries
Required
Be the first to write a comment under this wish